MILANO - SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2019

Pubblicato da
arflex il 02/04/2019 09:05

 
arflex programma un percorso che attraversa l’Italia per riscoprire, riassaporare la storia della cultura artigianale del saper fare. 
Si relaziona attraverso architetture storiche e moderne, dove incontra persone diverse, che custodiscono esperienze di respiro internazionale. 
Arflex porta in questo viaggio la sua capacità di sintesi tra design, qualità, uso e cuore, creando luoghi di conversazione, di confronto, di divertimento e tutto diventa subito una grande famiglia. 
Ed è per questo che per il progetto dello stand di quest’anno, si è pensato alla casa arflex, realizzando una zona living, una studio, una pranzo ed in fine una zona conviviale.
All’ingresso dello stand è presente l’iconico divano Marenco, con una veste nuova, in onore del grande personaggio Mario Marenco, attore ed architetto, scomparso lo scorso mese.
Gli ambienti proposti sono generati dall’accostamento di pezzi eterogenei e dimostrano un’attitudine unica al design, piuttosto che una particolare forma espressiva e di stile. Si consolidano le collaborazioni storiche con i designer Neri&Hu, Claesson Koivisto Rune, Studio Asaï, Fabrizio Ballardini e Bernhardt&Vella.
 


 
Share

Categorie

    Ultimi post

    • arflex - Un viaggio attraverso l'Italia   Continua
    • arflex - un viaggio attraverso l'italia   Continua