DESIGNBLOK - PRAGUE INTERNATIONAL DESIGN FESTIVAL

Pubblicato da
arflex il 19/10/2018 16:44

Designblok, International Praga Design Festival è la più grande selezione di design e sfilata di moda in Europa centrale. La storia del festival risale al 1999, quando fu fondata Jana Zielinski e Jiří Macek, direttore dell'agenzia organizzativa Profil Media.
Designblok mostra tradizionalmente una selezione di opere di designer e produttori provenienti da tutta Europa, rappresenta un nuovo prestigioso marchio e prototipo di designer e studi di design giovani e affermati. Designblok, Prague Design and Fashion Week è frequentata annualmente da oltre 200 espositori nell'area principale di Designblok, che comprende Superstudio, Openstudio e Art House. Oltre allo spazio centrale durante Designblok apre numerose gallerie, showroom e negozi pop-up in tutta Praga e prepara un programma speciale per i visitatori. Designblok attira ogni anno oltre 50.000 visitatori di tutte le età dalla Repubblica Ceca e dall'estero.


Designblok, il festival annuale di design e moda di Praga, ospiterà quest’anno una vasta gamma di ospiti dall'estero. L'attrazione principale è Jaime Hayon, che presenterà il suo lavoro originale alla mostra del Manifesto nel Palazzo Colloredo-Mansfeld. Oltre alle installazioni, i designer presenteranno il loro lavoro in varie conferenze e dibattiti moderati. Designblok va dal 25 ottobre al 29 ottobre 2018.
 
Tag : LEAFO
Share